Ultimo aggiornamento 3 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: PoliticaBattelli (M5S) riconfermato presidente della Commissione Affari Ue, l'attacco della stampa: "Ha soltanto la terza media"

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Politica

Battelli (M5S) riconfermato presidente della Commissione Affari Ue, l'attacco della stampa: "Ha soltanto la terza media"

Inserito da (admin), venerdì 7 agosto 2020 16:33:12

Una delle poche certezze per quanto riguarda il Movimento Cinque Stelle sembra essere Sergio Battelli, riconfermato alla presidenza della commissione per le politiche dell’Unione Europea alla Camera. "La riconferma a presidente della commissione per le politiche dell’Ue alla Camera è per me un grande onore e vorrei ringraziare tutte le forze di maggioranza e opposizione per la fiducia e la stima riposta nei miei confronti", ha dichiarato Battelli. Ma la sua riconferma, tuttavia, ha suscitato non poche perplessità nella stampa. Il motivo? Second Il Paragone.it, il curriculum di Battelli sarebbe a dir poco scarno. A spulciare la carriera di Battelli, infatti, ecco saltar fuori la terza media come fine del percorso di studi e la totale assenza di esperienze nel settore delle Politiche europee. Candidato alle Comunali di Varazze, in Liguria, nel 2009 (senza essere eletto), Battelli si era alternato tra la passione per il rock, suonando in una band, e 10 anni di lavoro in un negozio di animali. Eppure i Cinque Stelle, ai quali si era avvicinato, avevano deciso di puntare forte su di lui.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10512104