Tu sei qui: PoliticaAllerta colombe ai matrimoni, dopo la liberazione infestano le palazzine circostanti
Inserito da (admin), martedì 10 ottobre 2017 22:59:50
Ormai è tradizione, molti degli sposi che scelgono di celebrare la loro unione nella Concattedrale di San Michele Arcangelo scelgono il cerimoniale delle colombe: alla fine della celebrazione varie ceste contenenti bianchi e candidi volatili vengono aperte, consentendo agli animali di volare liberi, rendendo il momento ancora più speciale. Tuttavia, stando a Il Mattino, gli abitanti di via Casamonica sono quelli che subiscono le conseguenze, infatti i volatili finiscono per stabilirsi sui tetti e i balconi delle palazzine circostanti, portando sporcizia, disordine e anche gravi rischi sanitari. I segni della loro presenza sono visibili ovunque ed i residenti chiedono a gran voce che l'amministrazione intervenga per porre fine a questa situazione. I cittadini sono molto preoccupati soprattutto per l'alto rischio di malattie e infezioni causate da questi uccelli, già in alcune parti del paese infestate dai piccioni si sono verificate morti sospette, forse provocate da avvelenamenti da tallio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10472102