Tu sei qui: PoliticaAlessandro Di Battista torna sul crollo MPS ed annuncia la giunta di Virginia Raggi a Roma
Inserito da (admin), giovedì 7 luglio 2016 15:47:07
di Alessandro Di Battista Negli ultimi giorni è crollato il Monte dei Paschi di Siena, una banca sulla quale hanno mangiato in tanti. Sempre negli ultimi giorni la Procura di Roma ha scoperto l'ennesima cricca che pilotava nomine e appalti e sono piovuti arresti su arresti. Sempre negli ultimi giorni è scoppiato il caso "Alfanopoli". Sempre negli ultimi giorni EXPO si è confermato, per l'ennesima volta, un vero e proprio tangentificio. Nello specifico i giudici di Milano hanno scoperto che diversi appalti sono stati dati ad aziende legate a Cosa Nostra. Altro che "nutrire il pianeta", nutrire Cosa Nostra. Ripeto Cosa Nostra, ripeto Cosa Nostra, ripeto Cosa Nostra, ripeto Cosa Nostra! 11 arresti. E' successo tutto questo ma la questione più importante per stampa e TV è stata: "quanti giorni ci sta mettendo la Raggi a formare la giunta?" La tecnica è e sarà sempre la stessa. Riflettori puntati sulle pagliuzze del M5S per nascondere travi, tangenti, corruzione e favori alle mafie che riguardano gli altri. Il problema per loro è che sempre più cittadini hanno aperto gli occhi e non gli credono più. Oggi comunque Virginia Raggi, sindaco di Roma, presenterà la giunta. Avanti, alla ricerca di altre pagliuzze!
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10852105