Tu sei qui: PoliticaAlessandro Di Battista: Le cosche si sono fatte Stato.
Inserito da (admin), giovedì 21 luglio 2016 06:13:43
Un breve post di Alessandro Di Battista (M5S) per ricordare che quei giovani 'inesperti', come furono stati descritti i grillini al loro ingresso in parlamento, avevano visto bene. Era l'8 ottobre 2013. Eravamo appena entrati in Parlamento. La gran parte della stampa ci trattava da ragazzini chiamandoci "inesperti". Denunciammo in aula, nel silenzio generale, l'ambiguità del senatore Caridi. Ebbene 3 giorni fa la Direzione distrettuale anti-mafia di Reggio Calabria ne ha chiesto l'arresto per 'ndrangheta. Le cosche si sono fatte Stato come dimostrano le ultime due inchieste dell'anti-mafia "Mammasantissima" e "Alchimia". Sono implicati parlamentari, politici del PD, imprenditori. Le mafie hanno messo le mani sulle grandi opere. La 'ndrangheta addirittura finanziava i movimenti Sì TAV. Incredibile! Domenica sera io, Luigi Di Maio, Dalila Nesci, Paolo Parentela, Federica Dieni, Nicola Morra, Laura Ferrara e Giulia Sarti saremo in piazza a Reggio Calabria. Denunceremo ancora una volta le infiltrazioni mafiose nelle istituzioni e presenteremo le nostre proposte anti-corruzione e anti-mafia. Non molliamo di un centimetro. Non lasciateci soli!
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10342100