Tu sei qui: PoliticaAlessandro Di Battista invia un messaggio shock agli italiani: al governo abbiamo hooligan.
Inserito da (admin), venerdì 22 gennaio 2016 16:38:38
Non usa mezzi termini, Alessandro Di Battista, per definire i componenti del Governo Renzi utilizzando una foto emblematica: Sono hooligans al governo. Portano cravatte firmate, vestiti griffati ma distruggono tutto ciò che toccano. Il risparmio dei cittadini, la scuola pubblica, la sanità, la Costituzione della Repubblica italiana. In nome del profitto ci hanno tolto il presente trasformando il futuro in un mare di preoccupazioni. Sfruttano i media da loro comprati per manipolare l'opinione pubblica. Non ho mai visto così tanta disonestà intellettuale concentrata tutta in un solo partito politico. Un partito che dichiarandosi di centro-sinistra fa tutto quel che il centro-destra non si era mai sognato di fare. Io vi invito caldamente ad aprire gli occhi, perché poi sarà troppo tardi. A riveder le stelle!
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10213103