Ultimo aggiornamento 9 ore fa S. Callisto I papa

Date rapide

Oggi: 14 ottobre

Ieri: 13 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: Notizie, LifestyleStraWoman conquista Varese: successo per la 15ª edizione

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Notizie, Lifestyle

Sport, solidarietà e sorrisi ai Giardini Estensi di Varese

StraWoman conquista Varese: successo per la 15ª edizione

Domenica 5 ottobre oltre un migliaio di partecipanti hanno preso parte alla StraWoman Humanitas Medical Care, la corsa-camminata non competitiva dedicata alle donne. Partita dai Giardini Estensi, l’iniziativa ha unito sport, musica e solidarietà, con l’obiettivo di promuovere il benessere psico-fisico e sostenere le donne vittime di violenza

Inserito da (Admin), domenica 5 ottobre 2025 20:40:23

Un fiume rosa ha colorato le strade di Varese domenica 5 ottobre in occasione della StraWoman Humanitas Medical Care, la corsa-camminata non competitiva interamente dedicata alle donne, giunta quest'anno alla sua 15ª edizione.

 

La partenza è avvenuta alle 10.30 dai Giardini Estensi, cuore verde della città, con un percorso di 5 chilometri che ha visto correre e camminare fianco a fianco donne, famiglie, amici e accompagnatori, tutti uniti dal desiderio di condividere una giornata all'insegna dello sport, della musica e del divertimento.

 

La StraWoman si conferma la corsa al femminile più grande d'Italia, capace di coniugare l'attività fisica con il sostegno a cause sociali importanti. L'evento, infatti, nasce con l'obiettivo di promuovere il benessere psico-fisico e di sensibilizzare sul tema del contrasto alla violenza contro le donne.

 

Organizzata dalla società sportiva dilettantistica Sport Experience e da Eventi WoW, con il Patrocinio del Comune di Varese, la manifestazione ha celebrato la forza, l'energia e il sorriso delle donne, trasformando le vie cittadine in un grande palcoscenico di solidarietà e partecipazione.

 

Un successo che conferma come lo sport possa essere un veicolo di valori positivi, inclusione e consapevolezza sociale, rendendo la StraWoman un appuntamento ormai imperdibile del calendario nazionale.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10763102