Tu sei qui: Notizie, LifestyleRoma, bloccata nel traffico a causa del Giro d'Italia: sposa scortata dalla Polizia
Inserito da MD (Admin), martedì 30 maggio 2023 08:28:45
"Ieri (domenica 28 maggio, nr) a Roma è arrivato il Giro d'Italia e la conseguente chiusura di alcune strade ha bloccato molte auto, tra cui anche quella in cui viaggiava una sposa. La ragazza, preoccupatissima per non riuscire a raggiungere in tempo la chiesa per il suo matrimonio, è stata aiutata dai poliziotti che stavano pattugliando la zona e che, compresa la situazione, l'hanno fatta salire a bordo per farle superare il varco e permetterle di raggiungere il futuro marito. La variante "blu" al corte nuziale è stata davvero originale per il suo matrimonio e poi dicono anche che porti fortuna".
E' il post pubblicato ieri dalla pagina ufficiale Facebook dell'Agente Lisa della Polizia di Stato, diventato immediatamente virale.
Durante i servizi predisposti dalla Questura di Roma, spiega Positano Notizie, in occasione dell'ultima tappa del Giro d'Italia nella Capitale, una sposa, che era nella sua auto, diretta verso la Basilica di Santa Maria in Aracoeli, dove la stavano attendendo tutti, è rimasta bloccata in Largo di Torre Argentina. I poliziotti, che stavano effettuando una vigilanza dinamica nella zona, hanno notato la preoccupazione della donna vestita di bianco ed allora l'hanno fatta salire a bordo dell'auto e l'hanno accompagnata in chiesa, dove ad attenderla c'era il futuro marito. Una storia a lieto fine.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108919104