Tu sei qui: Notizie, LifestyleIl King's di Jesolo eletto miglior locale d'Italia ai Dance Music Awards
Inserito da (Admin), venerdì 31 marzo 2023 10:44:45
Si sono svolte a Villa Renoir a Milano le premiazioni e la finale di Dance Music Awards, il concorso nazionale dedicato al mondo della nightlife italiana: lo storico locale jesolano è stato incoronato "Miglior Summer Club Italiano 2022". Premiato anche l'imprenditore padovano Riccardo Checchin nella categoria "Art Director"
Domenica 22 marzo si è svolta a Villa Renoir a Milano la cerimonia di premiazione di "Dance Music Awards", l'ambito concorso nazionale dedicato alla musica e al mondo della nightlife italiana. Tra i dieci locali finalisti provenienti da varie regioni l'unico Veneto è stato il King's Club di Jesolo, nel Veneziano, che è stato eletto vincitore assoluto di categoria, conquistando il primo posto e ottenendo così il trofeo di Miglior Summer Club Italiano dell'anno 2022.
Ma non solo. Infatti, Riccardo Checchin, l'imprenditore padovano, socio e co-fondatore di Lobby Agency, società attiva nella gestione del King's Club e di altri locali di ristorazione, di pubblico spettacolo ed organizzazione eventi, ha ottenuto il primo posto nella categoria "Miglior Art Director" portando a casa il premio in una finale alla quale erano presenti i più noti professionisti del clubbing italiano. Una doppia vittoria targata Jesolo, e pure storica, in quanto è la prima volta che agli "Oscar del clubbing" si registra un doppio premio assegnato.
La città di Jesolo sale così in vetta come detentrice ospitante del primo posto sul podio dell'intrattenimento in Italia, con ben due premi. "E' un onore ricevere questi due riconoscimenti a livello nazionale da una giuria composta da alcuni tra i migliori professionisti del settore italiano - commenta Checchin - dedico questi premi in primo luogo a tutti i collaboratori del King's Club di Jesolo per il grande lavoro svolto in questi anni, ai miei soci, alle nostre famiglie e alle persone che vivono al nostro fianco. I locali non sono fatti di mura ma di persone, questo è lo slogan del King's da sempre, ed oggi ne abbiamo avuto la prova. E soprattutto voglio ringraziare la città di Jesolo, perché la vittoria di questi due premi importanti è merito anche di questa splendida città".
Il King's Club è situato a Jesolo Lido ed è una delle discoteche più rinomate della costa adriatica. Con circa 60 serate e oltre 100.000 presenze a stagione, il club ospita artisti nazionali e internazionali del calibro di Bob Sinclair, Gabry Ponte, Tananai, Central Cee, Luche, Gue, Ghali, Rosa Chemical e James Hype.
Riccardo Checchin classe 1988, padovano, socio e co-fondatore con Thomas Visentin di Lobby Agency, società specializzata nella gestione di locali di ristorazione, pubblico spettacolo ed organizzazione e gestione eventi, di cui fa parte anche il King's Club, oggi sviluppa la propria attività principalmente nelle regioni Veneto e Lombardia, ma vanta collaborazioni attive in tutta la penisola italiana.
rank: 102815107
Continua ‘Aperivigna' nei meravigliosi filari di aglianico e falanghina della cantina ‘La Dormiente' di Torrecuso, in provincia di Benevento. Dopo il successo degli appuntamenti scorsi ecco che per questo weekend, sabato 19 e domenica 20 agosto, si ritorna nella maestose vigne con un aperitivo rurale,...
Si potrebbe dire che la vendetta sia un piatto che va servito freddo: e pare averlo fatto Massimo Segre, finanziere e banchiere di grande fama vicino a Carlo De Benedetti, alla festa di fidanzamento con tutti gli ospiti per annunciare la data del loro matrimonio, tanto attesa, da ben 3 anni. Fermata...
Nella splendida cornice del Parco delle Terme di Telese, durante il Sannio Experience Tour, è avvenuta oggi la consegna degli attestati di partecipazione alla Sannio Academy. Questo progetto, promosso dal Sannio Consorzio Tutela Vini, è partito a marzo con l'intento di divulgare la cultura e la storia...
Si tratta di una vera svolta quella avvenuta negli Usa: la Food and Drug Administration, l'agenzia federale americana preposta al controllo di farmaci e alimenti, ha approvato per la prima volta una pillola anticoncezionale da vendere senza prescrizione medica. Il farmaco, chiamato Opill, diventerà il...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.