Tu sei qui: Notizie, LifestyleFedez attacca il giornalista Mario Giordano che risponde: "Rivolgi i tuoi insulti altrove"
Inserito da (Redazione Nazionale), domenica 19 febbraio 2023 17:35:23
Se il flash mob organizzato a Milano per evitare la crisi coniugale dei Ferragnez certificata secondo i fan dal silenzio social della coppia è saltata, Fedez riappare sui social non per rassicurare i fan preoccupati bensì per attaccare la trasmissione: "Fuori dal coro" rea di fare un'inchiesta sulla presunta omosessualità del cantante milanese, denunciando poi pubblicamente sui social la 'mala parata' di una giornalista chiamata a fare domande tra gli amici di infanzia dello stesso Fedez.
A stretto giro però gli risponde subito il conduttore Mario Giordano con un post sulla pagina facebook ufficiale della sua trasmissione:
"Caro Fedez ti sei sbagliato. Fuori dal coro non ha mandato nessun giornalista a fare domande sul tuo orientamento sessuale. Mi spiace deluderti ma questa settimana manderemo in onda come sempre inchieste sulla sanità, sulla sicurezza, sulle case occupate, e nessun servizio su di te. Per cui ti pregherei di rivolgere altrove le tue frasi insolenti".
A provocare la reazione le voci su un'inchiesta incentrata sulla presunta omosessualità dell'artista, sorte a seguito di alcune telefonate fatte da una giornalista che sosteneva di lavorare per Fuori dal Coro ad alcuni amici del rapper per chiedere se fosse o meno gay.
"Allora oggi ho facilitato il lavoro della giornalista d'inchiesta di Fuori dal coro che ha contattato tutti i miei amici d'infanzia chiedendo se io sia omosessuale, se ho cose da nascondere - dice Fedez in un post nel quale pubblica anche un estratto audio della telefonata -. Ecco, cara giornalista, io non sono omosessuale: se lo fossi lo direi, e credo che il lavoro del giornalismo d'inchiesta mal si concili con inchieste tipo queste".
Fedez ha poi proseguito nelle sue storie instagram:
"Mi sento veramente troppo buono oggi, perché io non posso fare e dare lezioni di morale o di coerenza a nessuno però ci metto sempre la faccia - prosegue -. E mi sembra veramente ingiusto non taggare il profilo della giornalista, però non lo faccio perché se no piangerebbe da oggi fino a che non uscirebbe il servizio. Quindi va bene così, non vedo l'ora di vedere questa grande inchiesta su Fedez e se Fedez era gay quand'era adolescente...".
Fonte foto: Commons Wikimedia e Pagina Facebook Fuori dal coro
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102514109
Un momento di confronto, crescita e visione per il futuro della pasticceria italiana. È quanto ha rappresentato il XXXII Simposio Tecnico dell'AMPI, l'Accademia Maestri Pasticceri Italiani, tenutosi all'interno dell'Alma, Scuola Internazionale di Cucina Italiana. Un evento che ha riunito il gotha del...
"Viviamo i borghi, non solo a Pasquetta": con queste parole Rosario Santanastasio, presidente nazionale di Archeoclub d’Italia, invita a riscoprire i piccoli centri del nostro Paese nel weekend successivo alla Pasqua. Sabato 27 aprile si terrà in tutta Italia "Primavera nei Borghi", un’iniziativa che...
Oggi e domani, sabato 12 e domenica 13 aprile, prende il via alla Mostra d'Oltremare di Napoli l'attesissima edizione di Quattrozampeinfiera, la manifestazione più amata da chi condivide la vita con un animale domestico. Due giornate pensate per chi considera cani, gatti e altri amici a quattro zampe...
Un vero e proprio successo la partecipazione del Consorzio dell'Arancia Rossa IGP alla seconda edizione del Salone internazionale degli agrumi in programma a Mentone, in Costa Azzurra, fino al 6 aprile. Uno degli appuntamenti di riferimento, seppur così giovane, per un altro dei mercati europei fondamentali...
Campagna (SA) - Il Maresciallo Ordinario Fabio Pignatiello è il nuovo comandante della Stazione Carabinieri di Campagna. 42 anni, originario di Eboli, Pignatiello vanta un percorso professionale consolidato nell’Arma, dove ha iniziato la sua carriera nel 2003 come Carabiniere ausiliario presso il Reparto...