Tu sei qui: Notizie, LifestyleFazio alla prova del Nove: "Non parlerò mai male della Rai"
Inserito da (Redazione Nazionale), giovedì 13 luglio 2023 19:16:21
I molti fan della trasmissione storica: "Che tempo che fa" in onda per vent'anni su Rai 3 occorrerà semplicemente digitare il tasto 9 del proprio telecomando per non perdere il programma condotto da Fabio Fazio con il team storico composto da Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.
Nello spot per il lancio di 'Che tempo che fa' targato Discovery, Fabio Fazio cerca di convincere un'annoiata Luciana Littizzetto, entrambi i piedi nell'acqua di un fiume fino alle ginocchia, a pescare dei pesciolini da sistemare nell'acquario.
Fazio ha presentato il programma:
"A questo punto della mia carriera la possibilità di essere in un gruppo giovane come questo significa poter partecipare alla crescita di una altra televisione. Ho fatto programmi che sono rimasti nella storia della tv. Non devo più dimostrare nulla ma dare un contributo e prima di tutto voglio dire grazie per questa possibilità, a questo punto della mia carriera vuol dire rinascere".
La sua squadra lo ha seguito, dalla Littizzetto ('penso che l'inclusione la circolazione delle persone sia la cosa migliore') a Filippa Lagerback.
Novità della prima edizione del programma sul Nove, in onda dal 15 ottobre, è lo spazio 'Che tempo che farà' che coinvolgerà, a partire dalle 19.30, Nino Frassica, Fazio, il cast, gli ospiti e anche il pubblico del programma.
Alle 20.00 l'anteprima e le grandi interviste, per poi concludersi come da tradizione con 'Il Tavolo', al via dalle 22.00 tra conversazioni informali con gli ospiti, gag comiche e improvvisazioni.
Tra le anticipazioni anche l'arrivo di Ornella Vanoni:
"Abbiamo sentito l'esigenza di gioventù, che porta con sé la libertà di dire cose inaspettate, pericolose, a volte incontrollate - ha detto Fazio - e per questo che abbiamo preso con noi Ornella Vanoni".
La cantante ha risposto sui social con una citazione di Sergio Endrigo:
"Caro Fabio a te regalo 'quel che resta della mia gioventù'", ha scritto.
Fonte foto: pagina Facebook Che tempo che fa
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107512108