Tu sei qui: Notizie, LifestyleAmman, tutto pronto per le nozze del principe ereditario di Giordania
Inserito da (Redazione Nazionale), mercoledì 31 maggio 2023 19:21:17
Sarà un doppio evento: istituzionale e mondano allo stesso tempo perché il sì che si diranno Hussein bin Abdullah di 28 anni e Rajwa Al Saif di 29 vedrà diverse teste coronate e presidenti ad assistere all'evento.
La cerimonia si terrà domani allo Zahran Palace di Amman: la cerimonia nuziale si svolgerà nello stesso palazzo dove re Abdallah II nel 1993 sposò la regina Rania e da dove - come allora - partirà il corteo per il Palazzo reale Al Husseiniya dove è organizzata la festa: circa 10 chilometri per ammirare la nuova coppia regale, erede al trono hashemita, in una replica di quanto avvenne per gli attuali sovrani.
"Il corteo - ha spiegato oggi l'agenzia ufficiale Petra - si snoderà per le strade della capitale, traboccante di bandiere e visibili espressioni di gioia per questa importante occasione".
Al Palazzo Al Husseiniya, re Abdallah e la regina Rania ospiteranno un grande ricevimento di nozze, seguito da una cena ufficiale in onore degli sposi.
Pagina Facebook Rania di Giordania
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102511102