Tu sei qui: Notizie, LifestyleAlice Campello a Verissimo: "Sono viva grazie alle trasfusioni di sangue"
Inserito da (Redazione Nazionale), domenica 29 gennaio 2023 16:18:02
Dopo la grande paura, Alice Campello moglie del centravanti spagnolo Alvaro Morata, ex Juventus ora all'Atletico Madrid ha raccontato durante la trasmissione televisiva: "Verissimo" - condotta da Silvia Toffanin - i momenti drammatici vissuti poco dopo aver dato alla luce, Bella, la quarta figlia della coppia.
"L'avevo appena tenuta in braccio quando ho visto il letto macchiarsi di sangue e ho visto Alvaro sbiancare in volto. Dopo questo non mi ricordo più nulla", racconta l'influencer veneziana che rassicura sulle sue condizioni di salute: "Ora sto meglio".
Anche se la paura è stata tanta ed è la stessa Alice Campello a raccontarlo:
"Sono stata in terapia intensiva e mi hanno salvata le trasfusioni di sangue. Ho rischiato di perdere l'utero ma per fortuna i medici sono riusciti ad applicarmi un palloncino e a bloccare l'emorragia".
Sono state 17 trasfusioni di sangue ma per fortuna il peggio è alle spalle se è vero che negli scorsi giorni la stessa Alice era andata allo stadio ad assistere alla partita dell'Atletico Madrid di Morata con la loro bimba, Bella, in braccio all'influencer veneziana.
Fonte foto: Instagram
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107314102