Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroRose Villain lancia Radio Vega e conquista i palasport con The Radio Trilogy Tour
Inserito da (Admin), martedì 11 marzo 2025 20:02:54
La galassia musicale di Rose Villain è pronta a brillare con una nuova stella: il 14 marzo arriva Radio Vega (Warner Music Italy), l’ultimo capitolo della sua Radio Trilogy, un viaggio artistico che ha segnato il panorama musicale italiano degli ultimi anni.
Un disco che si annuncia come un’esperienza cosmica, ispirata alla costellazione della Lira e alla mitologia di Orfeo ed Euridice. Con la direzione artistica di Sixpm, Radio Vega vanta 13 tracce e collaborazioni con alcuni dei nomi più forti della scena italiana: Guè, Lazza, Geolier, Chiello e Fabri Fibra.
Un viaggio tra palasport e festival
Parallelamente all’uscita dell’album, Rose Villain ha annunciato il suo primo tour nei palasport, The Radio Trilogy Tour, che toccherà quattro grandi città:
Per preparare il pubblico a questo grande appuntamento, l’artista partirà in estate con un tour che la vedrà esibirsi nei più importanti festival italiani, tra cui il Trento Live Fest, L’Umbria Che Spacca, il Wake Up Festival di Mondovì e l’Ascoli Summer Festival.
Dalla top 10 di Spotify al grande palco
Reduce dal successo al Festival di Sanremo 2025 con Fuorilegge, che ha scalato le classifiche raggiungendo oltre 17 milioni di streaming, Rose Villain è pronta a infiammare i palchi con il suo stile inconfondibile, tra sound internazionale e una cifra estetica sempre più iconica.
I biglietti per The Radio Trilogy Tour sono già disponibili, mentre le prevendite per il tour estivo partiranno il 12 marzo alle ore 11:00 su Ticketone e nei punti vendita autorizzati.
L’attesa è finita: il viaggio musicale di Rose Villain sta per raggiungere la sua destinazione finale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10223100
Salerno rende omaggio a una delle sue figlie più illustri, Elvira Coda Notari (1875-1946), prima regista donna della storia del cinema italiano, in occasione dei 150 anni dalla nascita. Giovedì 8 maggio alle ore 19.30, il Foyer Cafè ospiterà il talk "150 anni di Elvira Coda Notari. Viaggio nella letteratura...
Il week-end di Pasqua si tinge di musica con "ETERNAMENTE", ultimo singolo della cantautrice e performer SHARA, presente su tutte le piattaforme musicali digitali internazionali. In poche ore superate le ottantamila visualizzazioni su YouTube per il video del brano, scritto e composto interamente dalla...
Da oggi, venerdì 18 aprile, sono disponibili le prime versioni fisiche di "BUON COMPLEANNO ELVIS 1995-2025" di LUCIANO LIGABUE, l'opera omnia che propone diversi progetti speciali realizzati per celebrare i 30 anni del leggendario album del 1995 su etichetta Warner Music Italia. I vari formati contengono...
ANTEPRIMA NAZIONALE A SERAVEZZA DEL NUOVO GRANDE SPETTACOLO Della produzione toscana STAGE 11 "THE WALL LIVE ORCHESTRA" - UNA PRODUZIONE MAESTOSA TRA MUSICA, EMOZIONE E GRANDE SPETTACOLO 13 agosto 2025 - Palazzo Mediceo, Seravezza (LU) Dopo il trionfale tour europeo che ha emozionato i teatri e le arene...
Si è conclusa con entusiasmo e grande partecipazione l'edizione 2025 di Cortinametraggio, il festival di riferimento per il cortometraggio italiano, ideato e presieduto da Maddalena Mayneri, organizzato in collaborazione con Giusi Gallotto di Nuove Reti e con la direzione artistica di Niccolò Gentili....