Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroMorte Matthew Perry, gli attori di Friends rompono il silenzio: "Eravamo più che semplici compagni di set"
Inserito da (Redazione Nazionale), martedì 31 ottobre 2023 20:02:54
Matthew Perry "era già morto" all'arrivo dei soccorritori dopo che il suo assistente gli aveva tirato la testa fuori dall'acqua cercando di salvarlo.
Continua il giallo sulle ultime ore di vita dell'amatissimo Chandler di Friends, annegato sabato scorso nella jacuzzi della sua villa di Pacific Palisades.
Non si conoscono ancora le cause della morte della star di Friends e non sembra che la 'soluzione del caso' sia dietro l'angolo, anzi.
Pare che per il responso sul suo decesso ci vorranno settimane, magari anche mesi.
Si fanno strada ipotesi, anche le più disparate senza che nessuna di queste sia effettivamente la causa del decesso.
Perry aveva mandato l'assistente a sbrigare un paio di commissioni e quando questi è tornato era ormai troppo tardi.
Perry viveva da solo: con l'ultima compagna Molly Hurwitz la relazione cominciata nel 2018, quando lui era riemerso dagli ultimi grossi guai di salute, si era guastata nel 2021.
"Sarebbe felice di sapere che tutto il mondo oggi parla del suo talento. Io ho conosciuto un uomo diverso. L'ho amato più profondamente di quanto possa comprendere, ma era un uomo complicato e ha causato dolore come non ho mai provato in vita mia. Nessuno nella mia vita adulta ha avuto su di me un impatto più profondo di Matthew Langford Perry".
Sono arrivate anche le dichiarazioni dei 5 amici di Friends, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer:
"Eravamo più che semplici compagni di cast. Siamo una famiglia", si legge nella dichiarazione inviata alla rivista People, mentre il memoir dell'attore, Friends, Amanti e la Terribile Cosa, in cui Matthew racconta delle sue vicissitudini con alcol e droghe, ha spodestato Britney Spears nelle hit parade del libro di Amazon.
Dopo esser tornato sobrio, negli ultimi anni Perry aveva dedicato la sua vita ad aiutare altri a disintossicarsi, arrivando al punto di aprire la sua villa di Malibu ad altri uomini alle prese con dipendenze potenzialmente letali:
"Quando muoio vorrei essere ricordato per questo, non per Friends", aveva detto Perry in una video-intervista riemersa su X dopo la scomparsa.
Perry era poi stato costretto per problemi economici a vendere la villa per dieci milioni di dollari spostandosi così nella più modesta casa di Pacific Palisades dove poi è morto.
rank: 10856108
Come consuetudine per Amadeus gli annunci si fanno al Tg1, così anche oggi, dopo aver svelato chi ci sarebbe stato al suo fianco, nel ruolo di coconduttori, ovvero: Marco Mengoni (nella prima serata del festival, il martedì), Giorgia (mercoledì), Teresa Mannino (giovedì), Lorella Cuccarini (venerdì)...
Da martedì 5 a domenica 17 dicembre al teatro Cometa Off di Roma sarà in scena lo spettacolo Spose • le nozze del secolo con Marianella Bargilli e Silvia Siravo. Scritto da Fabio Bussotti e diretto da Matteo Tarasco, Spose racconta la vera storia d'amore tra Elisa e Marcela che l'8 giugno del 1901 alle...
Il 44enne Ross McDonnell, regista e fotografo irlandese vincitore di un Emmy e noto soprattutto per The Trade, è morto "inaspettatamente" il 5 novembre. Lo ha annunciato la sua famiglia più di una settimana dopo che Nbc News aveva riferito del ritrovamento di un corpo su una spiaggia di New York, il...
È morta ieri a 61 anni, ma è stata data notizia solo oggi, l'attrice e scrittrice, Anna Kanakis. Nata a Messina, da padre greco nativo di Creta, ingegnere, e da madre originaria di Tortorici (nella parte messinese dei Nebrodi) avvocato, aveva appena 15 anni nel 1977 quando venne eletta Miss Italia a...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.