Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroMolestie, Kevin Spacey patteggia con House of Cards
Inserito da (Redazione Nazionale), giovedì 8 febbraio 2024 19:00:38
Kevin Spacey ha patteggiato e ha deciso di pagare un milione di dollari alla società di produzione della serie: "House of Cards".
L'attore, due volte premio Oscar per American Beauty e I Soliti Sospetti, era stato travolto nel 2017 da una bufera del #MeToo in chiave gay.
L'accordo con Mrc riduce enormemente il verdetto che aveva condannato il divo a pagare 31 milioni di dollari in risarcimento per aver allungato le mani su giovani membri della troupe.
In cambio Spacey dovra' testimoniare a favore di Mrc in una battaglia legale contro la società di assicurazione Fireman Fund affermando che era troppo malato per tornare a lavorare: una deposizione, basata su documenti che attestano il suo ricovero a The Meadows, un centro di disintossicazione da ogni tipo di dipendenza tra cui quella dal sesso, che farebbe scattare la sua polizza assicurativa.
Le denunce contro Spacey avevano aperto un ginepraio di azioni legali da centinaia di milioni di dollari con Mrc pronta nel voler recuperare i danni subiti quando, proprio a causa delle denunce contro Spacey, fu costretta ad abbreviare e riscrivere l'ultima stagione di House of Cards.
Spacey era stato trascinato in tribunale da giovani attori, con il divo che fu letteralmente cacciato da House of Cards che aveva dovuto abbreviare l'ultima stagione da 13 a 8 episodi.
FONTE FOTO: profilo IG Kevin Spacey e Commons Wikimedia
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10999107
Salerno rende omaggio a una delle sue figlie più illustri, Elvira Coda Notari (1875-1946), prima regista donna della storia del cinema italiano, in occasione dei 150 anni dalla nascita. Giovedì 8 maggio alle ore 19.30, il Foyer Cafè ospiterà il talk "150 anni di Elvira Coda Notari. Viaggio nella letteratura...
Il week-end di Pasqua si tinge di musica con "ETERNAMENTE", ultimo singolo della cantautrice e performer SHARA, presente su tutte le piattaforme musicali digitali internazionali. In poche ore superate le ottantamila visualizzazioni su YouTube per il video del brano, scritto e composto interamente dalla...
Da oggi, venerdì 18 aprile, sono disponibili le prime versioni fisiche di "BUON COMPLEANNO ELVIS 1995-2025" di LUCIANO LIGABUE, l'opera omnia che propone diversi progetti speciali realizzati per celebrare i 30 anni del leggendario album del 1995 su etichetta Warner Music Italia. I vari formati contengono...
ANTEPRIMA NAZIONALE A SERAVEZZA DEL NUOVO GRANDE SPETTACOLO Della produzione toscana STAGE 11 "THE WALL LIVE ORCHESTRA" - UNA PRODUZIONE MAESTOSA TRA MUSICA, EMOZIONE E GRANDE SPETTACOLO 13 agosto 2025 - Palazzo Mediceo, Seravezza (LU) Dopo il trionfale tour europeo che ha emozionato i teatri e le arene...
Si è conclusa con entusiasmo e grande partecipazione l'edizione 2025 di Cortinametraggio, il festival di riferimento per il cortometraggio italiano, ideato e presieduto da Maddalena Mayneri, organizzato in collaborazione con Giusi Gallotto di Nuove Reti e con la direzione artistica di Niccolò Gentili....