Ultimo aggiornamento 7 ore fa S. Rosa da Viterbo

Date rapide

Oggi: 4 settembre

Ieri: 3 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: MondoUsa, segretario alla Difesa torna ad operarsi

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Mondo

usa, segretario alla difesa, ricovero, lloyd austin, pentagono

Usa, segretario alla Difesa torna ad operarsi

Lloyd Austin di nuovo ricoverato dopo un mese. Pentagono: "Subito operativo dopo intervento"

Inserito da (Redazione Nazionale), lunedì 12 febbraio 2024 22:48:30

A poche settimane dall'intervento per un cancro alla prostata, il segretario alla Difesa americana, Lloyd Austin, era stato nuovamente ricoverato ieri in terapia intensiva all'ospedale militare Walter Reed di Washington e ha trasferito tutti i suoi poteri alla vice Kathleen Hicks che, almeno temporaneamente, è diventata la prima donna alla guida del Pentagono.

A differenza del primo ricovero, quando Austin commise il grave errore di non informare Joe Biden né dell'operazione né della malattia, il dipartimento alla Difesa ha annunciato la notizia in un comunicato poco dopo l'ammissione del segretario in ospedale domenica sera.

In una nota del portavoce, Pat Ryder, in seguito al ricovero del segretario alla Difesa, si leggeva:

"In seguito ad una serie di test e valutazioni è stato ricoverato nell'unità di terapia intensiva per terapie di supporto e stretto monitoraggio".

Poi, il nuovo comunicato dei medici che lo hanno operato:

"Austin si è sottoposto a procedure non chirurgiche con anestesia generale per la vescica. Prevediamo un suo completo recupero e lo monitoreremo attentamente questa notte, non prevediamo una degenza prolungata. Prevediamo che il segretario alla Difesa possa riprendere domani i suoi normali compiti. L'attuale problema alla vescica non cambia le previsioni di piena ripresa. La prognosi per il tumore rimane eccellente".

Lo stesso Pentagono in una nota ha fatto sapere che il segretario alla Difesa tornerà sin da domani alle sue funzioni.

FONTE FOTO: pagina FB PCF e pagina FB Joe Biden

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Lloyd Austin, segretario Usa alla difesa<br />&copy; pagina FB PCF Lloyd Austin, segretario Usa alla difesa © pagina FB PCF
Joe Biden, presidente Usa<br />&copy; pagina FB Joe Biden Joe Biden, presidente Usa © pagina FB Joe Biden

rank: 103910108