Tu sei qui: Lavoro e FormazionePalumbo (CISAL Caserta): “Radicamento e passione, i nostri risultati parlano chiaro”
Inserito da (Admin), lunedì 21 aprile 2025 09:15:23
"Il radicamento della nostra organizzazione è un dato inconfutabile. Sono soddisfatto per i risultati ottenuti in questa tornata elettorale per il rinnovo delle RSU". Con queste parole Ferdinando Palumbo, Segretario Generale della CISAL Caserta, ha commentato i risultati emersi nei comparti della pubblica amministrazione, sottolineando la forza territoriale e la crescita dell’organizzazione sindacale.
Numerose le affermazioni registrate nei Comuni della provincia di Caserta. Palumbo ha voluto rendere omaggio ai protagonisti di queste vittorie: Francesco Ferrara a Lusciano, Giovanni Nicolò a Sessa Aurunca, Giuseppe De Lucia a Maddaloni, Laura Cartoni a Santa Maria a Vico, Pasquale Carrillo a San Prisco, Franco Bovenzi a Pignataro Maggiore, Gaetano Nappa ad Aversa, Ernesto Iavazzo a Villa Literno e Marco Abbruzzese a Trentola Ducenta.
Particolare soddisfazione anche per l’ottimo risultato conseguito nel comparto scuola, dove la CISAL ha fatto registrare un incremento del 40% dei consensi. "Il loro impegno, quello dei loro segretari e la passione sindacale di tutti i candidati - ha aggiunto Palumbo – hanno portato le categorie e l’intera Cisal verso traguardi importanti, radicando valori e presenza sui territori. A tutti loro, l’augurio di buon lavoro e di continuare a essere riferimento serio e credibile per i lavoratori che rappresentano".
Parole che confermano la linea d’azione della CISAL: presenza costante, ascolto, competenza. Un sindacato che cresce insieme al territorio e con il territorio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10433101