Ultimo aggiornamento 8 secondi fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: Lavoro e FormazionePalumbo (CISAL Caserta): “Radicamento e passione, i nostri risultati parlano chiaro”

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Lavoro e Formazione

Caserta, elezioni RSU nella Pubblica Amministrazione

Palumbo (CISAL Caserta): “Radicamento e passione, i nostri risultati parlano chiaro”

Il Segretario Generale Ferdinando Palumbo commenta con soddisfazione i risultati della tornata elettorale per le RSU, celebrando i successi ottenuti nei Comuni e nel comparto scuola: “Cresciamo perché ci siamo davvero”.

Inserito da (Admin), lunedì 21 aprile 2025 09:15:23

"Il radicamento della nostra organizzazione è un dato inconfutabile. Sono soddisfatto per i risultati ottenuti in questa tornata elettorale per il rinnovo delle RSU". Con queste parole Ferdinando Palumbo, Segretario Generale della CISAL Caserta, ha commentato i risultati emersi nei comparti della pubblica amministrazione, sottolineando la forza territoriale e la crescita dell’organizzazione sindacale.

Numerose le affermazioni registrate nei Comuni della provincia di Caserta. Palumbo ha voluto rendere omaggio ai protagonisti di queste vittorie: Francesco Ferrara a Lusciano, Giovanni Nicolò a Sessa Aurunca, Giuseppe De Lucia a Maddaloni, Laura Cartoni a Santa Maria a Vico, Pasquale Carrillo a San Prisco, Franco Bovenzi a Pignataro Maggiore, Gaetano Nappa ad Aversa, Ernesto Iavazzo a Villa Literno e Marco Abbruzzese a Trentola Ducenta.

Particolare soddisfazione anche per l’ottimo risultato conseguito nel comparto scuola, dove la CISAL ha fatto registrare un incremento del 40% dei consensi. "Il loro impegno, quello dei loro segretari e la passione sindacale di tutti i candidati - ha aggiunto Palumbo – hanno portato le categorie e l’intera Cisal verso traguardi importanti, radicando valori e presenza sui territori. A tutti loro, l’augurio di buon lavoro e di continuare a essere riferimento serio e credibile per i lavoratori che rappresentano".

Parole che confermano la linea d’azione della CISAL: presenza costante, ascolto, competenza. Un sindacato che cresce insieme al territorio e con il territorio.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10433101