Ultimo aggiornamento 3 giorni fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: GourmetStefano Del Vecchio e Adriano Di Silvio partecipano a CE Gusto StrEat Fest

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Gourmet

Stefano Del Vecchio e Adriano Di Silvio partecipano a CE Gusto StrEat Fest

Inserito da (admin), martedì 5 dicembre 2017 15:01:08

Mancano pochi giorni all’inaugurazione del "Corso Trieste Restaurant", il nuovo locale di Caserta situato all’interno della Galleria, a due passi dalla Reggia. Ma l’excecutive chef, Stefano Del Vecchio, e il sous-chef, Adriano Di Silvio, già riscaldano i muscoli partecipando all’evento Ce Gusto StrEat Fest, giunto alla seconda edizione e che si svilupperà nelle strade del centro di Caserta. Loro presenteranno due show cooking, l’8 dicembre alle ore 20.30 e il 9 alle 13.00. Due appuntamenti che si terranno all’esterno della Galleria (Corso Trieste 74), dove gli ospiti potranno accomodarsi a un tavolo apparecchiato per 20 persone. Del Vecchio e Di Silvio proporranno ogni giorno un piatto differente. Ai commensali si richiede solo un ticket di 5 euro, nel quale è compreso anche un calice di vino. Si tratta di un evento molto seguìto, che attira in città moltissimi visitatori.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10073101