Tu sei qui: GourmetPizza napoletana, Briatore torna all'attacco: «Non mi piace, a Salerno la fanno meglio»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 22 giugno 2022 10:19:01
Flavio Briatore continua la sua "battaglia" contro chi vende le pizze a 4 euro. Il noto imprenditore, che con le sue dichiarazioni ha avanzato l'ipotesi che gran parte dei pizzaioli non usi prodotti di qualità per realizzare il disco di pasta più famoso al mondo, è stato intervistato da La Zanzara di Radio 24.
All'inizio dell'intervista, Briatore ha espresso un suo desiderio: «Sto cercando una location ma aprirò Crazy Pizza anche a Napoli, una città che amo».
Poi è tornato all'attacco contro la pizza napoletana: «Nessuno può fare profitto con la pizza a quattro euro, grazie a me aumenteranno i loro prezzi. A me non piace, non la mangio, preferisco quella bassa. A Salerno la fanno meglio. La pizza del resto è un prodotto mondiale, con Napoli non ha nulla a che fare».
Dichiarazioni, quelle dell'imprenditore, che faranno certamente discutere.
Leggi anche:
Briatore polemico con le pizze a 4 euro: «Costano troppo poco, cosa ci mettono dentro?»
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104628105