Tu sei qui: GourmetMantenersi leggeri durante le festività natalizie? Oltre che un dovere può diventare un piacere
Inserito da (admin), domenica 23 dicembre 2018 23:48:29
Siete pronti ad affrontare il pranzo di Natale? State già facendo colazione con dolci lievitati ad alto contenuto calorico? L'attesa vi divora, ma nel frattempo siete voi a divorare struffoli, roccocò ed S di mele? Se avete risposto si ad una sola di queste domande allora sappiate che è utile saltare qualche pasto per uscire sani e salvi da queste festività natalizie. Se a tavola avete esagerato è meglio saltare il pasto successivo o ritardarlo in modo tale da bilanciare le calorie assorbite. Dopo un pranzo luculliano a cena restate leggeri, magari con una piadina ai cereali farcita con punte di cicoria condite con poco sale, succo di limone e olio extravergine di oliva, pomodorini datterini e qualche tocchetto di provoloncino fresco di Agerola… senza esagerare. Importantissimo è lasciare l'automobile e camminare tanto, evitate il divano come fosse vostra suocera e, per chi può permetterselo, una passeggiata in collina o al parco.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10043109