Tu sei qui: GourmetIl pomodoro "Fiaschello" di Battipaglia protagonista ad Eat Parade del TG2
Inserito da (admin), mercoledì 23 marzo 2016 15:19:36
Il Fiaschello Battipagliese protagonista a livello nazionale. Grazie a Gli Chef Dei Grani, Vito De Vita e Helga Liberto del ristorante pizzeria PizzaArt saranno presenti alla rubrica settimanale del TG2: Eat Parade. Rubrica che si occupa del benessere a tavola mangiando cibi sani ogni venerdì alle 20:30 su Rai2. Ad Aprile si parlerà di piatti creati partendo da un pomodoro antico che fino al 2015 era considerato in via di estinzione e coltivato storicamente nella Piana di Battipaglia. Oggi disponibile grazie al lavoro di recupero fatto dall’associazione ARKOS. Senza svelare troppo, durante la trasmissione verranno preparati un primo: cannolo di pasta ripieno, un secondo: involtino di pesce spada e un dolce: croccante. Se siete curiosi non vi resta che aspettare collegarvi con Eat Parade per scoprire questi fantastici piatti preparati con prodotti tradizionali a Km zero e proiettati nella vita moderna. Nota: Il Fiaschello Battipagliese trae il nome dalla sua forma simile ad un ampollina e grazie alla coltivazione con metodo tradizionale e biologico in campo aperto lo rendono un prodotto unico. La ricca concentrazione di antiossidanti come il licopene ne fanno un prodotto idea per la salute. Maggiori informazioni: https://www.facebook.com/GLICHEFDEIGRANI/ www.fiaschello.it info@fiaschello.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10083101