Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Bartolomeo patrono di Benevento

Date rapide

Oggi: 24 agosto

Ieri: 23 agosto

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: GourmetCillo Experience Braceria Somma Vesuviana, dove la carne diventa esperienza

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Gourmet

Somma Vesuviana, Gourmet, Dove andare, Mangiar bene, Ristoranti di carne

Cillo Experience Braceria Somma Vesuviana, dove la carne diventa esperienza

L’ambiente è accogliente, l’elemento legno, dai pavimenti balza ai soffitti a cassettoni e si fonde a dettagli d’arredo moderni in un’atmosfera rilassante, supportata da un servizio di sala attento e professionale

Inserito da (Admin), domenica 5 marzo 2023 15:22:39

"Non accettare carne dagli sconosciuti" slogan che Sabatino Cillo ha fatto suo e che presto è stato sostenuto dagli amanti del buon cibo e in questo caso, della carne di alta qualità.

Da circa 40 anni Cillo, profondo conoscitore e selezionatore di carni nazionali ed internazionali, esperto di gestione e preparazione delle stesse, nonché della produzione di salumi artigianali e appassionato Chef Griller, garantisce eccellenze con la sua Filiera della Carne Certificata.

La realtà Cillo si è evoluta e trasformata negli anni, divenendo oggi, con il suo nuovo marchio Cillo Experience®, espressione che indica un percorso culinario esperienziale e sicuramente esclusivo.

Nove mesi fa, Cillo Experience Braceria arriva a Somma Vesuviana, con il meglio delle Carni Italiane di "Filiera e Selezione Cillo" e la Selezione Internazionale "Le Scelte da Sabatino"; brace e cucina qui divengono momenti unici di piacere gustativo. .
L'ambiente è accogliente, l'elemento legno, dai pavimenti balza ai soffitti a cassettoni e si fonde a dettagli d'arredo moderni in un'atmosfera rilassante, supportata da un servizio di sala attento e professionale.

In questa interessante location alle falde del Vesuvio, le eccellenti carni Cillo regnano sovrane e si lasciano apprezzare anche nei piatti realizzati dallo chef Salvatore Vitiello, che ha sposato perfettamente la filosofia di Sabatino Cillo.

Sono piatti che nascono dalla ricerca e dalla sana consapevolezza che per emozionare i palati bisogna lavorare d'eccellenza. Per cui ogni pietanza è un insieme di ingredienti accuratamente selezionati che si armonizzano tra loro ed esprimono al meglio sapori veri e genuini.

In cucina si realizza pasta fresca fatta mano, come anche pane e vari prodotti da forno, per il piacere degli ospiti che a fine pasto possono oltretutto deliziarsi con i dessert o chef, completando egregiamente l'esperienza da Cillo Braceria a Somma Vesuviana.

In questa location, si percepisce tutta la filosofia Cillo; ogni tipologia di prodotto è stata destinata in un apposito spazio vetrina sapientemente illuminato.

La selezione di salumi artigianali cotti e crudi a marchio Cillo, condivide lo spazio con le varietà di formaggi da latte di Pezzata Rossa italiana; affettati a mano o con la rossa Berkel, sperimentano sempre nuove combinazioni di sapori per i loro taglieri.

Adiacente alle griglie a vista, si trova l'apposita vetrina a temperatura controllata dove sono esposti i vari tagli e tipologie di carni.

Una soddisfacente carta dei vini è a disposizione dei clienti, unitamente ad un menù a la carte strutturato per accontentare ogni palato e soddisfare soprattutto quelli più esigenti.

Molto interessanti sono "le DEGUSTAZIONI" ovvero due proposte, "Gold Experience e Exclusive Experience" percorsi diversi che partono entrambi dal tagliere fatto di prodotti eccezionali, per approdare agli assaggi delle carni a marchio Cillo. Poi tra brace e cucina, le carni Cillo si prestano a creare antipasti originali, primi piatti classici ma euforici di gusto, crudi e tartare di Chianina e Marchigiana, panini d'autore con accostamenti strabilianti, fino a rivelarsi in tutta la loro bontà con la cottura alla griglia.

E ritornando allo slogan Cillo, "Non accettare carne dagli sconosciuti", la carne utilizzata alla Cillo Experience Braceria, proviene esclusivamente dalla filiera controllata della Macelleria Cillo, dove il sistema Dry Aging o frollatura a secco consente una maturazione delle carni certificata e brevettata.

La scelta tra un'anonima braceria e Cillo Experience Braceria di Somma Vesuviana si palesa chiara e indiscussa, poiché qui a dare garanzie ai clienti ci sono ben 40 anni di lavoro sapiente e professionale, quello di Sabatino Cillo che da sempre conduce un impegnativo progetto di altissima qualità, di ricerca dell'Eccellenza, senza mai trascurare la genuinità e il gusto, per cui nella sua Braceria di Somma Vesuviana non può che arrivare solo il meglio delle carni italiane di "Filiera Cillo" e la selezione internazionale "Le Scelte da Sabatino".

Cillo Experience Somma Vesuviana, dove la carne diventa esperienza.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 101826109

Gourmet
Notte di San Lorenzo a Firenze: stelle cadenti, cena gourmet e panorami mozzafiato

Ogni anno, la notte di San Lorenzo accende i cuori e i cieli d’Italia con lo spettacolo suggestivo delle stelle cadenti. A Firenze, il 10 agosto si trasforma in un appuntamento imperdibile tra mito, scienza e romanticismo, soprattutto grazie alla posizione privilegiata della collina di Fiesole, che si...

La Festa dello Struppolo candidata a “Sagra di qualità 2025”

La Festa dello Struppolo, organizzata dalla Pro Loco di San Salvatore Telesino, in provincia di Benevento, in programma il 5-6-7 settembre e che quest'anno è alla 23esima edizione, in seguito ad una preliminare valutazione espletata da una commissione dell'Unpli nazionale, è risultata ad avere tutti...

Stelle a Corte. Luigi Tramontano e Gabriele Vannuci affiancano Vincenzo Guarino alla Corte degli Dei

Lo chef Luigi Tramontano e il pastry chef Gabriele Vannucci sono i due "compagni di viaggio" che Vincenzo Guarino ha scelto per il terzo appuntamento della rassegna Stelle a Corte, in programma l'8 luglio, presso LaCorte degli Dei, la locanda di Palazzo Acampora, ad Agerola. Tramontano, stella Michelin...

Una Margherita da Maestro: da Giuseppe Vesi, la pizza è arte e territorio

di Massimiliano D'Uva Riunione di lavoro questa mattina a Napoli e quale occasione migliore per discutere di progetti se non davanti a una buona pizza? In compagnia dell'amico Sabatino Di Maio, ci siamo ritrovati al numero 162 di Via Luca Giordano, ospiti della pizzeria del Maestro Giuseppe Vesi, imprenditore...

Un corso di pizza senza smartphone: “Solo farina, mani e cuore”

Il pizzaiolo Ciro Di Maio celebra la Giornata Mondiale del Pomodoro a Brescia con un corso gratuito di pizza partenopea. Unico requisito per partecipare: spegnere il cellulare e accendere il cuore. "Vogliamo ricreare l'ambiente delle famiglie napoletane di un tempo e valorizzare la storia del pomodoro"...