Ultimo aggiornamento 1 giorno fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: GourmetBig Mamma seleziona 20 giovani pizzaiuoli e fornai, destinazione Londra.

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Gourmet

Big Mamma seleziona 20 giovani pizzaiuoli e fornai, destinazione Londra.

Inserito da (admin), giovedì 20 settembre 2018 14:08:31

Big Mamma, a distanza di pochi mesi, torna a Napoli per selezionare e assumere a tempo indeterminato 20 giovani pizzaiuoli e fornai, campani e non solo. Questa il volta il brand parigino punta su Londra, per la sua prima apertura oltremanica. Chiunque sia interessato a partecipare alle selezioni dovrà inviare il proprio curriculum vitae, con oggetto "Pizzaiolo/fornaio Big Mamma 2018", entro il 28 settembre alla mail: lasquadra@bigmamma.it. Chi supererà le selezioni, che si terranno nei giorni 01 e 02 Ottobre 2018 a Napoli, presso il Mulino Caputo, avrà l’opportunità di sottoscrivere un contratto a tempo indeterminato con Big Mamma. L’apertura londinese è attesa per novembre. Il programma della selezione prevede la presentazione del gruppo Big Mamma, preceduta da una visita al Mulino Caputo. Il 1 ottobre ci sarà la prova pratica riservata ai fornai, compreso un colloquio individuale. A seguire, nella giornata del 2 ottobre, si svolgerà la prova pratica e il colloquio individuale con i pizzaiuoli selezionati. La proposta, che parte dal gruppo Big Mamma, fondato a Parigi alla fine del 2013 e capitanato dall’executive chef, il ventottenne napoletano Ciro Cristiano, e dal maestro pizzaiolo Giuseppe Cutraro, è davvero accattivante: sono previste anche alcune facilitazioni in vista dell’inserimento, come un corso di inglese, il tutto con data da concordare. Un’opportunità per chi desideri realizzare un’esperienza in Inghilterra, entrando a far parte di questo gruppo giovane e dinamico che, ad oggi, conta 600 collaboratori, provenienti da tutta Italia e con percorsi diversi. I locali parigini di Big Mamma sono: East Mamma, Ober Mamma, Mamma Primi, Biglove Caffè, Pizzeria Popolare, Pink Mamma e, ultimo nato, La Felicità, il food-market italiano ospitato nella rinnovata Gare de Bercy.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10563106