Ultimo aggiornamento 1 giorno fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: GourmetA Pagani torna la kermesse "Pizza Sound": 8-12 luglio appuntamento nell’arena Pignataro

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Gourmet

Pagani, pizza, Pizza Sound, gourmet

A Pagani torna la kermesse "Pizza Sound": 8-12 luglio appuntamento nell’arena Pignataro

L’evento “Pizza Sound”, che si svolgerà nell’arena Pignataro con il patrocinio del Comune di Pagani, ha raccolto l’adesione delle migliori attività gastronomiche della zona, e non solo, e il sostegno di numerosi sponsor

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 29 giugno 2022 09:10:25

A Pagani ritorna dall'8 al 12 luglio la kermesse che ha per protagonista la pizza e il divertimento. L'evento "Pizza Sound", che si svolgerà nell'arena Pignataro con il patrocinio del Comune di Pagani, ha raccolto l'adesione delle migliori attività gastronomiche della zona, e non solo, e il sostegno di numerosi sponsor.

Il divertimento combinato al gusto sarà garantito, grazie ai 5 artisti del panorama comico e musicale parnenopeo e nazionale che si esibiranno durante le 5 serate. Protagonisti del palco, l'8 luglio Tony Tammaro, il 9 luglio Gerardo Amarante e gli Spaccapaese, il 10 luglio Simone Schettino, l'11 luglio Andrea Sannino, il 12 luglio Franco Ricciardi.

I dettagli saranno illustrati nella conferenza stampa di presentazione dell'evento che si terrà il prossimo 1 luglio 2022 alle ore 11.00 presso il foyer dell'Auditorium Sant'Alfonso.

Interverranno il sindaco di Pagani, avv. Raffaele Maria De Prisco, l'assessore al commercio, Pietro Sessa, l'assessore alla cultura, Valentina Oliva, il direttore artistico del Pizza Sound, Alfonso Pandolfi, il direttore area comunicazione e marketing, Alfonso Barolo, il responsabile commerciale Sorrentino alimentari, Emiddio Esposito, il Responsabile Agrovo alimentari, il vicepresidente Confesercenti Pagani -Salerno Nord, Davide Baldi.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 104234107