Ultimo aggiornamento 2 giorni fa S. Regina vergine martire

Date rapide

Oggi: 7 settembre

Ieri: 6 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: Fashion StyleVolkswagen lancia la sua nuova campagna pubblicitaria con "i sogni dei bambini"

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Fashion Style

Volkswagen lancia la sua nuova campagna pubblicitaria con "i sogni dei bambini"

Inserito da (admin), martedì 26 dicembre 2017 16:28:17

Questa parte finale dell'anno vede un radicale cambiamento dello stile comunicativo del gruppo Volkswagen. Il costruttore tedesco infatti, sulla scia dei mutati trend e della maggior attenzione del pubblico, lancia una campagna pubblicitaria incentrata sui più piccoli e sulla loro sicurezza. Forte del rappresentare brand di lusso come Audi, Porsche, Lamborghini e Bugatti, il costruttore tedesco ha pubblicato anche in Italia una pubblicità che mette in risalto le nuove qualità stradati di sicurezza attiva e passiva di cui sono dotate i suoi più recenti modelli. All'interno del video i gioielli del gruppo ed un messaggio indiretto; un bambino in procinto di attraversare la strada rimane ipnotizzato da una Bugatti Veyron e non si accorge di una Golf che sta sopraggiungendo: "difficilmente un bambino sogna una Volkswagen" - è la scritta che compare in sovraimpressione mentre il sistema di frenata automatica dell'utilitaria tedesca si attiva - "Continuiamo a lasciarli sognare" facendo sottintendere che il sistema ha salvato la vita al bambino "distratto". Un bellissimo messaggio che però stride con la sempre minor attenzione che i guidatori ripongono nella guida quotidiana, distratta dalla tanta (forse troppa) tecnologia a bordo delle auto più moderne. Numeri alla mano, da una ricerca inglese, la Golf di settima generazione dotata del sistema di frenata di emergenza in città ha causato il 45% di danni a terzi in meno. Merita poi un accenno il messaggio di auguri inviato sempre dal gruppo Volkswagen che all'interno di questo breve video promuove il sistema di rilevamento automatico dell'affaticamento alla guida: una bellissima bambina prova a restare sveglia per incontrare Babbo Natale. Assolutamente imperdibile. https://youtu.be/kme63RXU4Xs

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10163104