Tu sei qui: Fashion StyleVlad Chiricheș in vacanza tra la Costa d'Amalfi e Capri
Inserito da (admin), martedì 16 agosto 2016 09:39:36
Un ferragosto all'insegna del relax e del buon vivere quello appena trascorso dal difensore rumeno del Napoli Vlad Chiricheș. Molti giurerebbero di averlo visto alla spiaggia del Marina Grande di Amalfi con la moglie ed una coppia di amici al seguito. Il giocatore, da poco reduce dalla trasferta vittoriosa contro l’Hertha Berlino, proprio ieri ha postato sulla sua pagina Instagram la foto del nostro articolo che lo ritrae, con tutti i suoi tatuaggi, a Capri. Non è improbabile che dalla spiaggia di Amalfi abbia deciso di fare un bagno, trasferendosi in motoscafo, nelle splendide acque dell'isola azzurra. Il difensore della squadra Partenopea, nonché capitano della Nazionale Rumena, fu avvistato qualche settimana prima dell'ufficializzazione del trasferimento al Napoli proprio in Costiera Amalfitana a Positano. Che siano stati questi luoghi a stregarlo, convincendolo a firmare per il Napoli, oppure al contrario il Napoli a fargli scoprire gli splendidi scorci della Campania non ci è dato sapere, quel che è certo è che un numero sempre crescente di personaggi famosi e di sportivi decidono di vivere l'emozione che queste terre trasmettono ai loro fortunati avventori.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10073102