Tu sei qui: Fashion StyleUn tuffo nelle acque di Contursi Terme, l’ideale per sfuggire al freddo portato da Burian
Inserito da (admin), martedì 27 febbraio 2018 17:43:32
Nelle piscine all’aperto delle Terme Capasso è possibile immergersi nelle calde acque termali nonostante la neve ed il gelo che circondano la zona. Sono in molti gli impavidi che hanno deciso di mettersi in costume da bagno e godersi dei momenti di puro relax nell’acqua riscaldata a 39 gradi. L’effetto del vapore che si libera dalla piscina e si unisce all’aria fredda è estremamente suggestivo, e dimostra la notevole escursione termica tra l’acqua e l’ambiente esterno. Un bagno nelle acque della città delle terme è perfetto per riprendersi dal freddo pungente degli ultimi giorni, liberandosi dalla pesantezza e ripristinando le energie perse. Per chi sceglie Contursi per ritemprarsi dallo stress quotidiano e dal freddo degli ultimi giorni ricordiamo che la piccola cittadina salernitana non è famosa solo per il turismo termale. Nel suo piccolo centro storico insistono piccole "grandi" attività che da diverse generazioni commercializzano in stoffe pregiate e capi di abbigliamento esclusivo (leggi il nostro articolo "Contursi, non solo Terme")
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10253107