Tu sei qui: Fashion StyleUn cucciolo salvato nel golfo di Napoli da alcuni velisti
Inserito da (admin), lunedì 26 ottobre 2015 17:29:39
Questo video è apparso sulla pagina Facebook di Leander.it, dedicata a natura, arte e cultura. Poco distante dal Golfo di Napoli un gruppo di velisti incrocia fortuitamente un cucciolo di cane e riesce, non senza difficoltà, a trarlo in salvo. Una storia a lieto fine per questo cucciolo spaventato che molto probabilmente è caduto accidentalmente dall'Aliscafo che da Napoli porta ad Ischia. I legittimi proprietari del piccolo cane hanno immediatamente esposto l'accaduto alla Capitaneria di Porto, che era sulle tracce dell'animale con la motovedetta. Diversi i dubbi che andrebbero chiariti sulla vicenda sul come il piccolo animale sia caduto in mare e come mai l'aliscafo ha continuato la sua corsa senza fermarsi. Quello che è certo è che grazie alla buona stella il cucciolo ha riabbracciato la sua famiglia portando a casa solo un grande spavento e la felicità per i velisti che si sono resi autori del salvataggio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10603101