Tu sei qui: Fashion StyleShow esclusivo all’Africana, Fabio Quagliarella e Lele Mora ospiti di Enzo Mammato
Inserito da (admin), lunedì 5 giugno 2017 13:03:32
Una serata indimenticabile si è tenuta all’Africana Famous Club, in cui il famoso vocalist Enzo Mammato ha voluto come ospiti i suoi vecchi amici, tra cui grandi personalità dello sport e dello spettacolo. Sullo sfondo della colonna sonora creata da Nello Simioli, si è tenuto l’evento "Welcome Summer" 2017 per festeggiare l’arrivo dell’estate, durante il quale il sindaco di Praiano Giovanni Di Martino ha conferito agli illustri presenti una serie di premi alla carriera. [caption] Enzo Mammato abbraccia Quagliarella[/caption] Il primo premio è stato consegnato ad Enzo Mammato, noto animatore delle serate in discoteca originario di Maiori, che con grande commozione ha accettato con un sentito discorso di ringraziamento. A seguire è stato premiato Lele Mora, manager ed ex talent scout, personaggio noto alle cronache per i suoi "exploits" al quanto discutibili nel mondo dello spettacolo, che ha ricevuto una targa per i suoi contributi all'industria dell’intrattenimento. [caption] una splendida modella presso l'Africana famous club[/caption] Anche Alberto Bollini, CT della Salernitana, è stato premiato con una ceramica personalizzata e tanti auguri per la prossima stagione calcistica che vedrà lui e la sua squadra affrontare la serie B. Infine un ulteriore premio alla carriera è stato dato a Fabio Quagliarella, l’attaccante di Castellammare di Stabia che ha vestito le maglie del Napoli e della Juventus ed è approdato anche in Nazionale. [caption] Il Sindaco di Praiano durante la premiazione[/caption] Dopo questo intervallo dedicato ai riconoscimenti, la serata ha ripreso il suo ritmo "normale" e i clienti hanno di nuovo invaso la sala da ballo per scatenarsi al ritmo del DJ, dando il benvenuto a questa nuova stagione estiva che senza dubbio porterà altre note personalità pubbliche a visitare la nostra Costa.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10553108