Tu sei qui: Fashion StyleScamarcio, Budenholzer e Aguero: un sabato sera da ricordare a Capri
Inserito da (admin), domenica 28 luglio 2019 16:03:50
Un sabato sera da ricordare in Taverna. Pioggia di stelle ieri notte nella Taverna più Vip d'Italia con il Coach (NBA) dell'anno, Mike Budenholzer , il calciatore argentino, attaccante del Manchester City e della nazionale argentina, Sergio Aguero, detto El Kon, e Riccardo Scamarcio che ha duettato con Gianluigi Lembo, non a caso, " Anema e Core". Il bello e talentuoso Scamarcio si è lasciato trasportare dall'atmosfera e dal ritmo della taverna caprese, prima tra il pubblico, in compagnia della famiglia Valsecchi e altri amici, e poi ha raggiunto Gianluigi Lembo sul palco dove hanno intonato " I will survive" e l'omaggio al patron Guido Lembo con " Anema e Core". Selfie, abbracci e foto di rito con Gianluigi, con indosso la nuova maglietta targata "Made in Anema e Core", anche per il campione "El Kon" e per il Coach of the Year, Mr. Budenholzer, allenatore dei Milwaukee Bucks. https://youtu.be/Q-soYlibqY0
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10783106