Tu sei qui: Fashion StyleScafati, fidanzata tradita si vendica tappezzando la città di volantini: la foto è virale
Inserito da (admin), lunedì 2 agosto 2021 10:07:23
Nella mattinata di ieri, 1° agosto, i cittadini di Scafati si sono risvegliati con la città tappezzata da misteriosi volantini: "A. A. A. Cercasi Luigi, fidanzato con Valeria. Voglio raccontargli e fargli vedere di come la sua fidanzata si diverte a distruggere anni di convivenza con una relazione clandestina con il mio compagno (lei recidiva)"Ci sono chat e chiamate che confermano gli incontri avvenuti mentre io e Luigi eravamo sul posto di lavoro. Sono Michela questo è il mio numero... sarei lieta di scambiare due chiacchiere con Luigi". La prima ipotesi formulata è che una ragazza, che sul volantino si firma con il nome di Michela, avrebbe scoperto di essere stata tradita e, per vendetta, avrebbe deciso di diffondere il suo messaggio tra le strade e sugli edifici della città, cercando di mettersi in contatto con Luigi, fidanzato con Valeria. La ragazza ha anche lasciato ìil proprio numero di cellulare per essere contattata.ì
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10865107