Ultimo aggiornamento 5 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: Fashion StylePostalmarket è ospite speciale a "Pitti Taste 2022”

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Fashion Style

Postalmarket è ospite speciale a "Pitti Taste 2022”

Inserito da (admin), lunedì 14 marzo 2022 09:18:51

Per la prima volta Postalmarket sarà presente con un proprio stand alla rassegna organizzata da Pitti Immagine dal 26 al 28 marzo a Firenze. Manifestazione dedicata alla food culture contemporanea. Alessio Badia: "Porte aperte alle aziende del Food&Beverage, possiamo costruire assieme strategie commerciali e di comunicazione". Postalmarket, nuovo marketplace delle eccellenze del Made in Italy anche nel settore Food&Beverage, partecipa per la prima volta a "Taste". Edizione 2022 della manifestazione targata Pitti Immagine prevista dal 26 al 28 marzo alla Fortezza da Basso di Firenze. Una kermesse con tutte le eccellenze della food culture contemporanea e del mondo enogastronomico. Stand, eventi, food show animeranno la rassegna nei 3 giorni di svolgimento. Postalmarket sarà presente con un proprio stand, situato al piano attico del padiglione centrale dell’area espositiva, proprio accanto all’arena dove si svolgeranno gli eventi. Il direttore generale Postalmarket Alessio Badia sarà protagonista di un talk per raccontare come Postalmarket valorizza le imprese italiane attraverso un nuovo modo di gestire le vendite e il canale retail. "Le aziende presenti nel nostro sito gestiscono direttamente i propri prodotti e il prezzo di vendita, senza imposizioni o vincoli – spiega Badia – dal canto nostro, noi raccontiamo le aziende e i prodotti, attraverso il blog, i social e la nostra newsletter, portando ogni giorno nelle case di milioni di italiani le eccellenze del settore Food&Beverage. Insieme possiamo costruire strategie commerciali e di comunicazione, per valorizzare la storia e l’unicità di ciascun brand". Postalmarket inoltre garantisce ai produttori la miglior gestione dei prodotti con una logistica informatizzata, in cui la merce può essere gestita a temperatura controllata nel rispetto delle condizioni di sicurezza stabilite per merci biologiche. Il responsabile del settore Food&Beverage di Postalmarket, Carlo Vischi, parteciperà ad un talk dedicato alla evoluzione dei consumi fuori casa insieme a Febo Leondini, tutor del master in trade management della Luiss Business School, Giancarlo Carniani, Dg del gruppo TO Florence Hotel ed al ristoratore ed influencer Andrea Gori. I numeri dell’e-commerce Postalmarket sono davvero importanti. Ad oggi il portale Postalmarket.it registra 20.000 accessi al giorno. Il blog e le newsletter raggiungono oltre 100.000 utenti attivi ogni settimana. Le interazioni sui social sono migliaia e continue su tutti i canali. Sono già 300 i brand italiani presenti sull’e-commerce (più di 150 quelli del solo settore "Food&Beverage") per un totale di 60mila prodotti disponibili. Il catalogo cartaceo, distribuito in tutta Italia ad ottobre 2021, è andato sold out in poche settimane. "Nel nostro e-commerce sono presenti le eccellenze dell’enogastronomia italiana – prosegue Badia – realtà innovative e di tradizione, orientate alla valorizzazione di sapori e gusti radicati nel territorio. Alle aziende del Food&Beverage che intendono proiettarsi nel mondo delle vendite on line dico quindi di venire a trovarci al nostro stand al Pitti Taste 2022. Assieme possiamo studiare una proposta di vendita accattivante e ricercata, puntando il brand a raggiungere un pubblico davvero vasto". Prosegue intanto il lavoro del team Postalmarket per la prossima edizione del catalogo cartaceo. Sarà in distribuzione ad aprile con tantissime novità.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10295104