Tu sei qui: Fashion StyleNuova Fiat Panda, i test in notturna in Costiera Amalfitana
Inserito da (admin), venerdì 14 aprile 2017 00:39:48
Continuano, anche in notturna, i test su strada della nuova Fiat Panda. Questa volta abbiamo intercettato un modello ben camuffato parcheggiato sul lungomare di Maiori in Costa d'Amalfi. A giudicare dall'altezza da terra e dai parafanghi visibilmente più sporgenti potremmo azzardare che si tratti della nuova 4x4. Fiat ci ha ormai abituati a testare le sue novità sulle sinuose curve della Divina, sarebbe altrettanto bello se ci abituassimo a vedere in un normale stato di buona manutenzione questa bellissima strada che invece versa, in diversi punti critici (come la provinciale Chiunzi), in pessime condizioni. Fino ad allora il consiglio è utilizzare auto quattro ruote motrici come quella testata da Fiat questa notte.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10703106