Tu sei qui: Fashion StyleMessico, riconosce la sua macchina nel traffico e scopre la moglie nel SUV con l'amante.
Inserito da (admin), venerdì 13 gennaio 2017 21:00:18
Il video sta facendo il giro del web ed è stato rilanciato da molti quotidiani on line. Il fatto è accaduto in Messico dove un uomo ha riconosciuto la propria automobile, un SUV di grossa cilindrata, all'uscita di un Motel scoprendo sua moglie insieme all'amante. Un affronto doppio che ha mandato su tutte le furie l'uomo che ha letteralmente preso a calci la propria auto nel tentativo di far scendere i due. A riportarlo è il quotidiano on line argentino
Clarin.com. L'uomo, che per qualche minuto ha bloccato il traffico cittadino, ha inveito contro la moglie parole irripetibili guardato a vista dalla polizia che ha evitato che la situazione degenerasse. Una rabbia comprensibile quella dell'uomo che ha attirato diversi passanti tra cui un curioso che ha girato questo breve video facendo diventare l'accaduto virale in tutto il mondo.Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10203106