Tu sei qui: Fashion StyleMentre gli italiani morirebbero di fame, Luigi Di Maio assume padre e sorella: la fake news realizzata con le Face App
Inserito da (admin), martedì 23 giugno 2020 08:55:07
E' apparso su una pagina Facebook semi sconosciuta dal nome leghista, "Prima Gli Italiani" che, pur avendo poco più di 500 like, è riuscita a far diventare virale una chiara Fake News. Utilizzando le App che invecchiano o che cambiano sesso ai selfie, gli artefici di questo fotomontaggio non avranno creduto ai loro occhi quando, dalla loro pagina, hanno visto condiviso il post da più di 400 account. "Mentre gli italiani muoiono di fame Di Maio mette a lavoro padre e sorella a 10mila euro al mese come portaborse a Conte" Un Fake post che sta facendo il giro del web i cui autori non si sono nemmeno preoccupati di verificare i nomi del papà e della sorella di Luigi di Maio che non sono Gennaro Di Maio e Cira Di Maio, come scritto sul post, bensì Antonio e Rosalba.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10563104