Tu sei qui: Fashion StyleMaserati Levante: il SUV italiano in condizioni estreme nel deserto #MaseratiLevante #Maseratisuv
Inserito da (admin), mercoledì 1 novembre 2017 16:25:34
Sono state postate, meno di 24 ore fa, le foto sulla pagina ufficiale di Maserati in alta risoluzione che vedono tre automobili esclusive destreggiarsi tra le dune del deserto di Dubai. [caption] La Maserati Levate impegnata nel deserto di Dubai[/caption] Con un breve post su Facebook il reparto comunicazione di Maserati ha informato tutti gli appassionati del brand: "Un'avventura indimenticabile. Ci siamo diretti nel deserto di Dubai con la Maserati Levante per un viaggio attraverso le magnifiche dune di sabbia. Esplora la galleria fotografica." [caption] Anche sulla sabbia del deserto di Dubai la Maserati Levante sembra a suo agio[/caption] Bellissime le foto postate che mettono in risalto le doti dinamiche di queste splendide automobili spinte tutte da motori V6 sia Benzina che Diesel. Le affascinanti foto erano state già anticipate qualche giorno fa con un altro post in cui veniva caricato il video allegato che anticipava questa fantastica esperienza: "Lascia indietro i grattacieli di Dubai. Immersione nel cuore del deserto e lasciate che la Maserati Levante vi faccia attraversare le dune di sabbia." [caption] Due Maserati Levante impegnate nel difficile percorso nel deserto di Dubai[/caption] La parola d'ordine per commentare queste foto è "coraggio". Perché ce ne vuole tanto per affrontare simili percorsi e ancora di più per portare un'auto simile, simbolo di lusso e stile (oltre che di quasi centomila euro di valore), a districarsi sulla sabbia.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10343107