Tu sei qui: Fashion StyleLa CVO Street Glide Harley Davidson parcheggiata ad Amalfi
Inserito da (admin), giovedì 11 agosto 2016 07:49:09
La CVO Street Glide è sicuramente una delle moto più belle prodotte da Harley Davidson ma, complice la crisi e l'assegno da quasi 40mila euro per averla in garage, non se ne vedono molte in giro. In Costiera Amalfitana si è abituati a incrociare automobili fuoriserie con targhe estere e, tranne per qualche motociclista tedesco ed inglese, è davvero raro trovare una moto con targa straniera, men che meno araba. [caption] Il posteriore della Street Glide trasmette potenza anche da ferma[/caption] Non sappiamo chi sia il facoltoso proprietario di questa splendida moto ma di certo ha interpretato al meglio il concetto di powerful slow. Tanta la potenza erogata dal nuovo propulsore Twin Cam 110, la moto perfetta per passeggiare, senza fretta, lungo le curve sinuose della Costa d'Amalfi assaporandone gli odori più sinceri. [caption] Il nuovo Twin Cam 110 della CVO Street Glide 2016[/caption] Insomma una moto su cui avremmo volentieri fatto un giro ma anche per noi resterà, almeno per il momento, un sogno. Grazie al gentile staff dell'Hotel Santa Caterina di Amalfi, albergo nel cui spiazzale era parcheggiata questo bolide, vi facciamo ammirare la chiave di accensione (ancora avvolta nelle plastiche protettive originali). Insomma un giocattolo esclusivo, una Hot Road da granturismo, per non passare inosservati. [caption] La chiave, ancora con la plastica protettiva, della CVO Street Glide[/caption]
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10583104