Tu sei qui: Fashion StyleLa catena sull’autismo, un post che gira dal almeno 3 anni
Inserito da (admin), sabato 18 gennaio 2020 06:23:38
È il solito post da copiare e incollare che, dopo la sua apparizione su Facebook nel 2017, torna a diventare virale. La settimana europea sull'autismo è stata dal 4 all'8 marzo 2019. Ecco il post virale: Quando abbiamo un bambino "normale", che ha buoni voti, siamo felici. Quando fa quello che gli chiediamo, siamo felici. Ma è una gioia "normale", perché, ovviamente, è il nostro dovere. Ma quando si ha un figlio con alcune limitazioni, il cui processo di apprendimento è forse più lungo rispetto agli altri bambini.... la felicità per ogni suo piccolo progresso è una gioia "speciale". Vorrei chiedervi un favore su un tema importante per me: E ' la settimana dell'educazione speciale, autismo, dislessia, ADHD (deficit di attenzione e iperattività). Per tutti i bambini che lottano ogni giorno per avere successo e per coloro che cercano di aiutarli. Sarebbe bello insegnare ai nostri figli ad essere gentili e ad accettare tutti i compagni di classe. I bambini con bisogni speciali non sono strani. Vogliono quello che tutti vogliono: essere accettati!!! Copiate e incollate questo post, in onore di tutti i bambini, che sono unici e diversi. Per favore, non condividete. Copiate e incollate. Che ci crediate o no, ne abbiamo bisogno. Grazie
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10693104