Tu sei qui: Fashion StyleHarley Davidson. Arriva la prima Street Glide CVO 2017 in Campania
Inserito da (admin), mercoledì 15 febbraio 2017 14:32:51
La sigla CVO (Custom Vehicle Operations) di Harley Davidson è, per gli appassionati del marchio, evocativa di grandi viaggi su una due ruote a 5 stelle. Esemplari speciali, realizzati in numero limitatissimo, basati sulle più esclusive moto del marchio americano. Una customizzazione che prevede propulsori maggiorati, verniciature speciali, cromature personalizzate e tutta la tecnologia implementabile (anche a livello di intrattenimento) su una due ruote che di fatto si trasforma in un prodotto unico. Una vera e propria moto da sogno. Sogno divenuto realtà per un appassionato motociclista che vive e lavora nella splendida Napoli. Sei mesi di estenuante attesa per avere questo gioiello completamente realizzato a mano negli Stati Uniti e che ha impiegato 3 settimane di viaggio, rigorosamente in nave, per arrivare al centro di smistamento europeo (in Belgio) e successivamente raggiungere il paese "del Sole e del Mare". [caption] L'imballaggio con il quale è arrivata a Napoli la CVO Street Glide[/caption] Centoquattordici (114) pollici cubici (Milwaukee-Eight™ da 1890cc) di potenza per affrontare lunghi viaggi a bordo di un'icona della strada, comoda e sicura, dal sound inconfondibile. Il motore Milwaukee-Eight 114 è dotato di una coppia straordinaria e a detta degli stessi tecnici di Harley Davidson: "è il motore più potente e dal funzionamento migliore mai realizzato. Più regolare, più forte e più resistente. Con una risposta dell'acceleratore più frizzante e vera e un suono più pulito. Quattro valvole per cilindro, una camma singola azionata da catena, doppie candele, controbilanciati e su supporto in gomma. Sviluppati e testati per chilometri infiniti e milioni di ore. Ogni singolo componente è nuovo, studiato per offrire maggiori prestazioni e il massimo delle sensazioni che puoi desiderare da un motore." [caption] Un capolavoro di ingegneria motociclistica[/caption] La moto sarà pronta a giorni con i tecnici della concessionaria Harley Davidson On the Road di Napoli (sito web: hdontheroadnapoli.it) che stanno verificando tutti i settaggi preparandola per il gran giorno della consegna. Insomma un gioiello su due ruote che speriamo di provare presto tra le sinuose curve della Costa Sorrentina.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10563104