Ultimo aggiornamento 8 ore fa S. Rosa da Viterbo

Date rapide

Oggi: 4 settembre

Ieri: 3 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: Fashion StyleGianluca Vialli a Maiori con Enzo Mammato, ospite dell'Hotel Reginna /foto

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Fashion Style

Maiori, Costiera Amalfitana, Turismo, Territorio, Sport, Personaggi famosi, Protagonisti

Gianluca Vialli a Maiori con Enzo Mammato, ospite dell'Hotel Reginna /foto

Una domenica in Costa d'Amalfi per uno dei più grandi protagonisti del calcio italiano di tutti i tempi

Inserito da (Admin), domenica 8 maggio 2022 15:07:26

di Massimiliano D'Uva

A darne notizia in anteprima, come sempre in Costiera Amalfitana, è Il Vescovado, il portale dedicato alla comunicazione del nostro territorio.

Su consiglio dell'amico Roberto Mancini, Gianluca Vialli arriva a Maiori per trascorrere una domenica all'insegna del relax e della spensieratezza.

A supporto del gruppo, inossidabile come la loro amicizia, c'è Enzo Mammato (in foto con gli amici dell'ex bomber blucerchiato, ndr) organizzatore e animatore che non ha bisogno di presentazioni.

Gli amici di Vialli non potevano iniziare meglio, con un pranzo presso il Ristorante Mammato, gestito della famiglia del noto DJ mentre che, dopo la sfilata del carnevale, saranno a cena presso l'Hotel Reginna della famiglia Cimini, che li ospita.

Una storia di amicizia intrecciata quella tra Vialli e Mancini con il vocalist più amato d'Italia.

Vialli, che combatte da tempo contro una brutta malattia, in un post recentemente pubblicato ci ha emozionati tutti: «Ho paura di morire. Non so quando si spegnerà la luce né cosa ci sarà dall’altra parte. Ma in un certo senso sono anche eccitato dal poterlo scoprire. La lezione che ha imparato di più? Una sola, semplice: ovvero, capiamo qual è l'importanza della vita, delle cose per le quali vale davvero battersi/amare, solo quando ci accorgiamo che stiamo per perderle. O le abbiamo già perse.»

 

Leggi anche:

Relax in Costiera per Gianluca Vialli: tuffo in mare e pranzo al Torre Normanna

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 109060102