Ultimo aggiornamento 4 giorni fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: Fashion StyleFiorello e Wind inaugurano una partnership con BMW?

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Fashion Style

Fiorello e Wind inaugurano una partnership con BMW?

Inserito da (admin), lunedì 3 aprile 2017 14:14:05

Non sono passati inosservati gli ultimi spot pubblicitari della Wind, dove il rodato Fiorello fa finta di pubblicizzare altri prodotti per poi comunicare che lui "non cambia, resta in Wind". Un gioco di parole ben riuscito per pubblicizzare le ultime offerte dell'operatore mobile. L'ultimo spot però, quello che vi proponiamo in questo video, ha qualcosa di diverso. Mentre nei primi due (un profumo ed una pasta) i prodotti erano assolutamente irriconoscibili in questa pubblicità è chiaro l'utilizzo di automobili del gruppo tedesco BMW. L'attore e intrattenitore guida una performante BMW coupè e, una volta parcheggiato, si trova tra una BMW i3 ed una Mini. Non sappiamo quanto si spingerà oltre questa operazione di co-marketing ma quel che è certo è che Wind ha fatto ancora centro. L'obiettivo è far parlare di se e con questi nuovi spot ci sta riuscendo perfettamente.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10483105