Tu sei qui: Fashion StyleErnst Knam giunge in Costiera Amalfitana per una tappa tra le prelibatezze di Sal De Riso
Inserito da (admin), martedì 6 giugno 2017 17:23:36
Lo chef di fama internazionale Ernst Knam è giunto in Penisola Sorrentina, scelta come set per il suo programma televisivo, Bake Off Italia, un talent show riservato a talenti sconosciuti della pasticceria. [caption] Ernst Knam con la moglie ospiti da Sal De Riso[/caption] Il 5 giugno Knam ha partecipato in qualità di giudice ad una puntata dello show tenutasi a Marina Grande di Sorrento, in cui i partecipanti si sono sfidati in una gara appassionante per decidere chi sarebbe andato in finale attraverso tre diverse prove di pasticceria avanzata, le quali richiedono sangue freddo e dosi perfette per prevalere sugli avversari. Il programma, condotto da Benedetta Parodi, va in onda su Real Time e finora ha riscosso un notevole successo soprattutto grazie al carisma e alla simpatia dei conduttori, i quali hanno saputo conquistare il pubblico e tenerlo incollato allo schermo, assistendo alle imprese gastronomiche dei partecipanti che si destreggiano tra gli utensili da cucina per realizzare il dessert migliore. [caption] Ernst Knam con Salvatore De Riso e Bartolomeo Giordano[/caption] Il bistrot Sal De Riso è stata quasi una tappa obbligata per Knam, il quale ha fatto visita al collega di Minori per assaggiare le prelibatezze della casa e intrattenersi con i presenti, passando un piacevole pomeriggio insieme e prestandosi a una serie di foto per ricordare l’evento; tra i presenti figurava anche Bartolomeo Giordano, architetto originario di Tramonti e concorrente della passata edizione dello show che, riuscito ad arrivare in semifinale, ha sicuramente portato attenzione alla nostra Costa e ai talenti che vi risiedono.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10723108