"Curati da tutti i virus, vieni in Costiera Amalfitana". Nasce il gruppo Facebook di controinformazione libera
Inserito da (admin),
sabato 29 febbraio 2020 14:41:11

Curati da tutti i virus, vieni in Costiera amalfitana
Nasce il gruppo di controinformazione libera su Facebook come strumento per comunicare la bellezza del nostro territorio. L’emergenza Coronavirus che, stando almeno a ciò che dicono gli esperti sanitari, ha preso i contorni di una vera e propria psicosi, sta coinvolgendo l’Italia. L'idea nata a Ravello in Costa d’Amalfi porta, almeno sui social, una ventata di positività. Testualmente ecco l'obiettivo del gruppo "
Curati da tutti i virus, vieni in Costiera Amalfitana": «
Questo gruppo è stato creato per rendere visibile al mondo intero che qui non ci sono problemi e che il coronavirus non è pericoloso. Si chiede a tutti i cittadini (albergatori, ristoranti,costruttori ecc.) di lanciare un messaggio scrivendo oppure postando dei video della nostra amata costiera. Uniti ce la possiamo fare a far cambiare idea alle persone che stanno cancellando o che hanno già cancellato la loro vacanza in Costiera Amalfitana, facendogli capire cosa si perdono». Il gruppo in pochissimi giorni ha quasi superato i 10mila iscritti e questa mattina è stato lanciato l'hashtag
#AmalficoastLifestyle Se non altro un modo efficace per mostrare le infinite bellezze naturali di questo angolo di Campania, un paradiso amato e visitato ogni anno da milioni di turisti che, coronavirus o meno, visiteranno la Divina continuandola a preferire come meta turistica per le proprie vacanze. Fonte: Positano Notizie Photo Copyright:
Fabio Fusco
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con 