Tu sei qui: Fashion StyleCostiera Amalfitana: l’attore Ben Cornish in vacanza nella “Divina”
Inserito da (admin), lunedì 29 maggio 2017 10:46:31
La star di Hollywood Ben Cornish ha deciso di trascorrere le sue vacanze a Praiano, visitando le bellezze della Costa D’Amalfi. Non è raro incontrare un vip italiano o straniero che abbia deciso di passare qualche giorno di relax sulle nostre splendide coste, conosciute e apprezzate a livello mondiale, per godere dei frutti di questa terra e dei suoi paesaggi mozzafiato. In questo caso Ben Cornish, conosciuto per le sue interpretazioni in film quali il pluripremiato "The Dark Knight – Returns" di Christopher Nolan, che ha ottenuto vasto consenso tra pubblico e critica, e "Scary Movie 5" in cui impersonava Leonardo Di Caprio. Cornish è attualmente impegnato nella produzione di "American Crime Story", una serie Tv incentrata sulle storie dei più famosi criminali americani tra cui O J Simpson e la sua contorta vicenda giudiziaria, comprese le enormi ripercussioni che quest’ultima ha avuto sulla società americana. La serie ha ricevuto riconoscimenti dalla critica e una candidatura all’Emmy Award per la migliore attrice protagonista. L’attore sta spendendo alcuni giorni a Praiano, godendosi il sole, il clima mite e il profumo del mare, tra un aperitivo in terrazza e una cena gourmet, gustando i sapori tipici della nostra terra. Le sue interpretazioni al cinema gli hanno fruttato una discreta fama, garantendogli un posto tra i divi hollywoodiani. Questa stella nascente del cinema darà senza dubbio maggior lustro alla Costiera e contribuirà notevolmente alla notorietà dei nostri splendidi borghi e dei prodotti locali.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10253102