Tu sei qui: Fashion StyleClemetino “tutti scienziati” in Costiera Amalfitana. Dolce da Sal De Riso e passeggiata in spiaggia da Chalet de Mar/ Foto
Inserito da (admin), domenica 25 giugno 2017 23:29:12
Prima volta a Minori per il rapper napoletano Clementino che si è regalato, insieme ad una comitiva di amici, una domenica di relax in Costa d'Amalfi. [caption] Clementino e lo staff in rosa di Sal De Riso Costa d'Amalfi[/caption] Tappa obbligatoria la nuova pasticceria di Sal De Riso dove Clementino è rimasto letteralmente stregato da una delle ultime creazioni del maestro pasticciere: la torta Panarea al pistacchio di Bronte. [caption] Clementino in posa con i barman del nuovo Bistrot Pasticceria di Sal De Riso[/caption] Dopo una breve chiacchierata con Salvatore De Riso la compagnia ha visitato Minori ed il suo meraviglioso fronte mare. [caption] Il rapper napoletano Clementino con Filippo Lamberti[/caption] In previsione di ritornare, dopo il tour che vede il rapper impegnato fino a fine agosto, Clementino ha fatto una capatina in spiaggia incontrando Filippo Lamberti, manager esperto in accoglienza e gestione di porti turistici, acquisendo informazioni sui servizi della Boat Service. [caption] Clementino con Filippo Lamberti e la splendida Minori sullo sfondo[/caption] Clementino inizierà proprio domani il suo tour estivo che includerà le canzoni del suo ultimo album "Vulcano" che include l'ultimo singolo "Tutti scienziati" che in pochi mesi ha totalizzato quasi 3 milioni di visualizzazioni su Youtube.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10583105