Ultimo aggiornamento 2 giorni fa S. Regina vergine martire

Date rapide

Oggi: 7 settembre

Ieri: 6 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: Fashion StyleCernobbio. A Villa d'Este è di scena l'eleganza delle auto d'epoca e non solo

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Fashion Style

Cernobbio. A Villa d'Este è di scena l'eleganza delle auto d'epoca e non solo

Inserito da (admin), domenica 28 maggio 2017 09:25:24

Si conclude oggi, 28 maggio, l'edizione 2017 del concorso di Eleganza Villa D'Este che ogni anno celebra il fascino senza tempo delle auto che hanno segnato un'epoca. Ultimo giorno per poter ammirare, nello scenario unico del Grand Hotel Villa d’Este e di Villa Erba, le Vetture d'Epoca e le Motociclette Storiche più raffinate della loro epoca. L'evento, organizzato da BMW Group Classic, riscuote ogni anno un grande successo non solo tra gli appassionati di auto storiche. Infatti ogni anno nuovi prototipi vengono presentati in questa suggestiva location anticipando gli stilemi delle auto che vedremo nei prossimi anni. [caption] La nuova concept BMW serie 8 immortalata da Carlo Borlenghi[/caption] In questa edizione la Renault ha presentato la coupé elettrica Trezor mentre BMW, con un fuori programma, la nuova serie 8 che manca dall'inizio del nuovo millennio dai listini della casa bavarese.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10893103