Ultimo aggiornamento 2 giorni fa S. Regina vergine martire

Date rapide

Oggi: 7 settembre

Ieri: 6 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: Fashion StyleBen Stiller in vacanza in Italia a Napoli per la pizza di Gino Sorbillo

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Fashion Style

Ben Stiller in vacanza in Italia a Napoli per la pizza di Gino Sorbillo

Inserito da (admin), mercoledì 24 maggio 2017 07:35:08

"Da Hollywood a Via Tribunali per una classica Pizza Margherita della tradizione napoletana" sono le parole utilizzate proprio da Gino Sorbillo nel condividere la foto di Ben Stiller in posa con una meravigliosa margherita servita dalla figlia del famoso pizzaiolo napoletano. [caption] Ben Stiller con una emozionata Giorgia Sorbillo[/caption] Ben Stiller è ormai un'amante dell'Italia e della Campania. Questa volta è Napoli la sua destinazione, dopo le due vacanze in Costiera Amalfitana nel 2010 e nel 2015. Ieri sera l'attore americano è stato ospite da Gino & Toto Sorbillo Bros a Via Tribunali nella "Sala ai 4 Tavoli" gustando una Pizza Margherita della tradizione con Farina Biologica, Pomodoro San Marzano, Olio Evo Bio e basilico. Come sempre accade quando personaggi famosi raggiungono i nostri territorio, la notizia del suo arrivo è stata tenuta segreta fino all'ultimo minuto per poi sfociare nel mare delle condivisioni social che i tempi ormai impongono. Certo Napoli e la pizza di Gino Sorbillo non hanno certo bisogno di pubblicità ma per gli amici di oltreoceano è sicuramente un ulteriore stimolo per venirla a gustare nei luoghi in cui è nata. Il viaggio in Italia di Ben continua e chissà se diretto ora verso la penisola Sorrentina per arrivare a Capri oppure verso la terra in cui ha lasciato il cuore: la Costa d'Amalfi.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10213109