Tu sei qui: Fashion StyleAudi Q2: finita l'attesa domani l'anteprima a Ginevra
Inserito da (admin), lunedì 29 febbraio 2016 19:45:24
Domani 1 marzo 2016 sarà presentata al pubblico, all'interno del salone di Ginevra, l'ultima nata in casa Audi: il piccolo SUV Q2. Audi ha caricato di aspettative sia gli esperti del settore che gli appassionati in generale, promettendo grandi novità tecnologiche in un segmento praticamente inesplorato come quello dei piccoli SUV. Come le sue sorelle maggiori Q3 e Q5 anche la Q2 sarà acquistabile con la semplice trazione anteriore anche se, ovviamente, c'è grande attesa per conoscere se l'ultimo gioiello della casa tedesca sarà equipaggiato con la nuova trazione Audi Quattro Ultra. Parecchio clamore attorno al nome di quest'auto il cui marchio registrato era di proprietà FCA (la famosa trazione Q2 di Alfa Romeo). Nella trattativa con Fiat Chrysler non c'è stato passaggio di danaro ed oltre a Q2 Audi ha acquisito anche la sigla Q4 (la trazione integrale Alfa / Maserati), non sono noti i dettagli dell'accordo e cosa Fiat abbia ottenuto come contropartita, possiamo solo ipotizzare si tratti di un brand oppure di tecnologia Audi coperta da brevetto. Nell'attesa aspettiamo di vedere cosa ci riserva il futuro della mobilità personale al Salone di Ginevra e quali saranno le tendenze del mercato dell'automotive in questo 2016.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10783104