Tu sei qui: Fashion StyleArmine Harutyunyan, la modella Gucci vittima di body shame e fake news
Inserito da (admin), lunedì 31 agosto 2020 16:49:55
Armine Harutyunyan è una modella armena 23enne, portata in passerella da Gucci, sulla quale ultimamente si è scatenata l'ennesima ondata social di body shame. La giovane, infatti, è stata vittima di critiche e insulti per i suoi lineamenti, non conformi agli stereotipi dei canoni di bellezza occidentale. Ma per Armine questo è stato solo l'inizio. Pochi giorni fa, infatti, la modella è tornata al centro di una bufera social per un suo post su Istagram. Nello scatto, pubblicato lo scorso 13 giugno, si vede la modella intenta in un gesto che ricorda il saluto romano. Molti hanno pensato subito male, attaccando Armine per il gesto irrispettoso e scrivendo notizie non accurate, mentre altri hanno fatto notare che si trattava solamente di un atteggiamento scherzoso, che non aveva nulla a a che vedere con il braccio teso di mussoliniana memoria (cosa confermata anche dalla stessa Armine).
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10983106