Ultimo aggiornamento 3 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: Eventi e SpettacoliIl maestro Errico Porzio con la sua Pizza rappresenterà la Campania al Festival Internazionale del Cibo di Strada

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Eventi e Spettacoli

Cesena, Festival, Cibo di Strada, Street Food, Napoli, Campania

Il maestro Errico Porzio con la sua Pizza rappresenterà la Campania al Festival Internazionale del Cibo di Strada

Invitato dalla condotta Sow Food di Cesena per sabato 8 ottobre  ci sarà  il maestro Errico Porzio.

Inserito da (Admin), giovedì 6 ottobre 2022 14:49:20

di Massimiliano D'Uva

Napoli e la sua pizza, a rappresentare la Campania, sarà protagonista alla seconda edizione del "Festival Internazionale del Cibo di Strada" che si terrà a Cesena da domani fino a domenica 9 ottobre.

Invitato dalla condotta Sow Food di Cesena, sabato 8 ottobre il maestro Errico Porzio sarà l'ambasciatore del gusto partenopeo in terra emiliana.

Come cibo di strada Porzio porterà la sua famosa pizza a portafoglio. Una pizza semplice, buonissima, immortalata e raccontata da grandi registi che hanno elevato questo piatto iconico di Napoli a simbolo dell'Italia nel mondo.

Chi non ricorda Sofia Loren nel film "L'Oro di Napoli", nella scena della pizza a otto? Pizza che si mangiava subito e si pagava dopo otto giorni.

Un motivo in più per chi vorrà assaggiare questa bontà tra le varie proposte regionali e internazionali di questo festival.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 107111101